In caso di incidente, malore, aggressione o qualsiasi altra situazione che necessiti di un intervento urgente, Peugeot Connect SOS vigila su di voi e sulla vostra mobilità, assicurando l’invio dei soccorsi più adatti.
Peugeot Connect SOS è un servizio di chiamata d’emergenza geolocalizzata: ovunque vi troviate (1), consente di accelerare l’invio dei soccorsi quando le circostanze lo impongono.
Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (1), questo servizio Peugeot gratuito non richiede alcun abbonamento specifico(2).
(1) In base alle condizioni generali di utilizzo del servizio consultabili presso i punti vendita e nei limiti tecnologici e tecnici del sistema, con particolare riferimento alla disponibilità della rete telefonica. Il servizio Peugeot Connect SOS è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Austria, Svizzera e Gran Bretagna. Negli altri paesi europei è possibile effettuare la chiamata d’emergenza ai servizi di soccorso locali nella lingua del paese, ma senza geolocalizzazione.
(2) Con riserva di accettazione delle condizioni generali del servizio al momento dell’ordine e a condizione che il veicolo disponga dell’impianto Peugeot Connect. Per i veicoli dotati di un sistema di navigazione WIP Com o WIP Com 3D, è necessario inserire una scheda SIM valida e compatibile; le comunicazioni telefoniche sono a carico del cliente.